mercoledì 15 dicembre 2010

11. EDO CORNER < test >










"Mio figlio è un genio!". Giuro sul suo testone che non lo penso. Giuro! Non sono geni i figli, ma mona i genitori. Ci parlano come se fossero ipodotati. Sono convinti che ci siano discorsi da fare e discorsi da non fare. E sopratutto non li ascoltano. E così si perdono il meglio di questi invidiabili cervelli travestiti da nani scrocconi, molesti e scagazzanti. Sono sicuro: nelle case degli italiani - nel momento in cui scrivo - si stanno perdendo nell'oblio miniere d'oro di genialità, tesori di comicità, perle di saggezza. E un giorno tutto questo si perderà per sempre come lacrime nella pioggia.

Non mi credete? Sottoponetevi a questo breve test. Sono domande a cui Edo sa dare la risposta corretta (tra parentesi l'età in cui mi ha informato della sua conoscenza).

Domande
1. Cos'è un oritteropo? (6 anni)
2. Cos'è una saponaria? (5 anni)
3. Cos'è una tifa? (4 anni)
4. Cos'è un alchechengi? (3 anni)
5. Cos'è un pangolino? (2 anni)

Risultati
Da 1 a 2 risposte esatte siete COLTI
Da 3 a 4 risposte esatte siete ETOLOGI o BOTANICI
5 risposte esatte siete GENITORI ATTENTI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok faccio il rompicoglioni, ma se hai esattamente 2 o 4 (nel mio caso) risposte esatte?? :)

Ciao
Marco

Giangi ha detto...

mi hai fatto entrare in paranoia Marco. Ho cambiato i risultati del test. Comunque non ho capito: come fai ad avere 2 0 4 risposte esatte? Dì la verità, sei Edo sotto falso nome vero?