venerdì 22 ottobre 2010

16. MIMMO CORNER < religione (2) >

Gesù è meglio
"Mi sta più simpatico Gesù di Dio"

Edo: "Ti nomino cavaliere"
Mimmo: "No, io sono Gesù. Papà, è più forte Gesù del cavaliere vero?"

Perseguitato
"Dio c'è anche quando piove?"

Terrorizzato: "... ho visto Gesù sulle scale"
Io: "Gesù è mor... hemm... non... non era sulle scale dai"
Terrorizzato: "Gesù è ovunque"

Eretico

Mimmo, forbici in mano, si presenta con un buco in testa:
"Ma se io mi taglio i capelli vi arrabbiate?"

Altre credenze
Edo ha perso un dente e scrive la lettera alla formichina:
"Vado da Edo a vedere come si scrive HO PERSO UN DENTE"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gesù non è mai esistito, Edo lo sa e si prende gioco del credo.
Non so se sappia anche dei gusti sessuali del Clero ma è meglio chiederglielo o lo scoprirà dolorosamente.
PS dolorosanalmente.